Serie A, Lazio-Inter: le dichiarazioni di Simone Inzaghi a Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Inter, Simone Inzaghi a Sky: “Siamo arrivati ad un centimetro da tutto”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Inter ai microfoni di Sky Sport: “Peccato per aver sciupato alcune occasioni in precedenza”.

ROMA – Deluso Simone Inzaghi al termine di Lazio-Inter: “Siamo arrivati ad un centimetro da tutto – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sportper fortuna abbiamo vinto la Supercoppa. Stasera c’è grandissimo rammarico perché nelle ultime giornate abbiamo sciupato tante occasioni per chiudere prima“.

Avremmo meritato di più – continua il tecnico biancoceleste – ma questo è il calcio. Nel momento che abbiamo subito il 2-2 c’è stata l’espulsione di Lulic e il gol di Vecíno potevamo evitarlo. Ci prendiamo le cose buone di questa stagione e quelle meno buone. Ho ringraziato i ragazzi uno ad uno per tutto quello che hanno fatto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Inter: “Bisogna riordinare le idee e vedere dove migliorare”

Il tecnico biancoceleste si è soffermato sul cambio di Immobile: “Non avrei voluto toccare niente – sottolinea – ma Immobile mi ha chiesto il cambio perché non era al 100%. In quel momento non stavamo soffrendo ma dovevo cambiarlo. Avevo Caicedo che si stava scaldando e sarebbe entrato quattro o cinque minuti dopo al posto Lulic“.

Ciro Immobile Udinese-Lazio
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Chiusura finale sul futuro: “Adesso ci sarà del tempo – ammette – per ragionare. Ora dobbiamo riordinare le idee, vedere quello che non è andato. Ringrazio il pubblico perché stasera è stato magnifico. Dispiace non aver fatto questa ultima salita. Ci servirà da lezione per cercare di capire dove intervenire“.

Di seguito il video con il trailer di Lazio-Inter

#SerieATIM | Trailer #LazioInter

? #BACKHOME A 90 minuti da un sogno #AVANTILAZIO ⚪️?

Pubblicato da S.S. Lazio su Sabato 19 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Serie A: l’Inter vince all’Olimpico ed è quarta. Roma corsara a Reggio Emilia

nl pixel